| |
| ok..la mia massima aspirazione di carriera adesso sarà quella di diventare famosa come i Neri per Caso per mangiare tantissimo alle sagre.. e per farcela abbandonerò l'altra mia massima aspirazione..che era quella di aprire un Bruco Mela   Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale. E poi non voglio possedere niente, finché non avrò trovato un posto che mi vada a genio... non so ancora dove sarà, ma so com'è. [ ... ]Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany... comprerei i mobili e darei al gatto un nome!Cordelia mia, presto, prestissimo sarai mia! Allorchè il sole il suo vigile occhio chiuderà, allorchè la storia sarà finita e i miti cominceranno, non soltanto m'avvilupperò nel mio mantello, ma nella notte stessa m'avvilupperò come in un mantelloe correrò da te e rimarrò in ascolto per ritrovarti, non guidato dai tuoi passi, ma dai battiti del tuo cuore. |
| | |