Il forum del FOB

Reply
14 agosto, (con gusto)
view post Posted on 1/8/2009, 11:55Quote

Space Cowboy

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:06

Mi ha contattato la proprietaria del negozio di cornici davanti alla Coop (una delle organizzatrici del Murder Party) per chiederci un'ulteriore collaborazione.

La sera del 14 agosto i commercianti della via vogliono organizzare una serata di degustazioni "toscane" e mi hanno chiesto se possiamo portarci delle letture in vernacolo. Ho provato a proporgli qualcos'altro, ma non gli interessa niente di diverso (nè letture di altro genere, nè murder party, nè improvvisazioni).

Ora, visto che si tratta di qualcosa che non abbiamo mai fatto e visto che si tratta di una data un tantino scomoda ho preso tempo e ho detto che avrei sentito se c'è qualcuno dell'associazione che ha voglia/interesse di occuparsene. Mi riaggiornerò con lei lunedì.

A me personalmente non interessa (anche perchè il 14 sarò in Corsica); se a qualcuno l'idea piace mi faccia sapere.

Non vivo. Solo, gelido, in disparte,
sorrido e guardo vivere me stesso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/8/2009, 13:12Quote

Dio della Morte

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 00:41

Sì, ha provato a contattare anche me, ma siccome non risposi al telefono mi ha lasciato un messaggio in segreteria.
Per me non è assolutamente possibile partecipare, soprattutto se si tratta di cose mai fatte come le letture in vernacolo.
Se qualcuno se la sente, lo dica che vediamo come fare (non vi accalcate però, lo so che state tutti fremendo :P)

"Non sapevano che era impossibile, perciò lo hanno fatto" (M.Twain)

"Senza il coraggio tutte le altre virtù perdono di significato" (W.Churchill)

imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 1/8/2009, 11:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: